Giada e l’incontenibile dècolletè

Giada e l’incontenibile décolleté

La Di Miceli in versione bollente

eeeb0f1a50270e66d9209f82bb008443.jpgBella e incontenibile, Giada Di Miceli ha regalato senza volerlo un fuoriprogramma bollente. L’eclettica showgirl si è scatenata in una danza sfrenata durante una puntata di Buona Domenica e, complice l’abitino stretto e le sue forme piuttosto esplosive, ha mostrato senza accorgersene il suo generoso décolleté. Un  dettaglio che i flash di Novella Duemila hanno immortalato,per la gioia dei suoi tanti ammiratori.

Sorridente e scatenata come sempre la Di Miceli si è resa protagonista involontaria di un siparietto divertente, ma allo stesso tempo molto sexy.

Capelli sciolti, sorriso stampato sulle labbra a piedi nudi Giada si è scatenata in un ballo senza freni dove tra salti e piegamenti vari il capezzolo ha fatto capolino ben due volte. Sarà stato l’abito un po’ troppo attillato oppure le forme esplosive di Giada, sta di fatto che il suo seno in bella mostra non è certo sfuggito agli obiettivi che, non hanno perso tempo e hanno immortalato la scena.

Un fuoriprogramma che avrà certo fatto piacere ai numerosi fan di Giada, da poco tornata single.

La Di Miceli ha infatti interrotto da poco una lunga relazione con l’imprenditore  Fabrizio Coscione. Una storia importante che resterà sempre nel cuore di Giada, che però è tornato libero.  E ora questa performance non può che far aumentare il numero dei suoi fan, che dopo aver ammirato la sua grande simpatia ed esuberanza, hanno anche una conferma. Incontenibile non è solo il carattere della di Miceli.

Anche il décolleté non scherza!

Giada e l’incontenibile dècolletèultima modifica: 2008-05-08T13:31:08+02:00da fedlamoradj
Reposta per primo quest’articolo