X Factor 4: casting al via da Senigallia

x_factor_up.jpgSi aprono a Senigallia, in provincia di Ancona, i casting per la quarta X Factor 4: venerdì 4 e sabato 5 giugno, il Foro Annonario della cittadina marchigiana ospita la prima delle dieci tappe dell’X Factor Tour 2010.I provini per la quarta edizione del talent show di Rai Due andranno poi avanti fino a settembre percorrendo l’Italia in lungo e in largo. La prima tappa di Senigallia prevede il via alle ore 9.00, con i ragazzi che avranno l’occasione di dimostrare le loro capacità all’interno di un villaggio allestito ad hoc. Per ridurre i tempi di attesa, la produzione ha predisposto due ingressi: quello principale, identificato dalla lettera A, riservato a coloro che si presenteranno con il modulo e la liberatoria (disponibili sul sito www.xfactor.rai.it) già compilati e stampati, e l’ingresso B per tutti quelli che dovranno iscriversi in loco.

Durante la tappa in programma a Senigallia, i Trikobalto si esibiranno venerdì 4 giugno, mentre sabato 5 giugno sarà la volta di Arisa. Il concerto sarà trasmesso in diretta su Radio2, emittente che seguirà tutte le tappe dell’X Factor Tour 2010 – Provini 4° Edizione con speciali registrati e in diretta.

Segnaliamo che il main sponsor Edison si impegnerà ad azzerare le emissioni della manifestazione rendendola eco-sostenibile e, insieme ai provini del talent show, lancerà la terza edizione di Edison-Change the Music, il concorso rivolto esclusivamente alle band emergenti.

X Factor 4: casting al via da Senigalliaultima modifica: 2010-06-06T19:36:13+02:00da fedlamoradj
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento